Dimora Pascali - Polignano a Mare| +39 347 95 45 819|Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.| Tariffe

  • Home
  • Blog
  • Circus+, la magia del circo più atteso a Matera 2019!

Circus+, la magia del circo più atteso a Matera 2019!

May Way - Installazione con figure

Ritorna a Matera Circus+,lo spettacolo circense che ha incantato il pubblico alla cerimonia di inaugurazione di Matera 2019. Tanti gli artisti provenienti da ogni parte del mondo, pronti a donare momenti magici in un evento davvero unico, una novità assoluta per il Sud d’Italia. Potrai assistere a performance circensi meravigliose, vicine al mondo del teatro e della danza. Un’occasione irripetibile assolutamente da non perdere, a pochi passi dalla splendida Polignano a Mare!

passaporto matera 2019

Matera 2019, tante iniziative per un anno intero!

Matera 2019 ha dato il via alle sue iniziative, con il suo vasto e variegato programma pienissimo di eventi. Come già spiegato in un nostro precedente articolo, mostre, spettacoli, teatro, musica e altro ancora per un anno intero intratterranno i visitatori che vorranno conoscere le meraviglie di uno degli appuntamenti più attesi nel caratteristico centro storico del capoluogo lucano. I Sassi, una delle attrattive turistiche più apprezzate di Matera, diventano un luogo specialein cui la cultura viene condivisa in tutte le sue forme.

Circus+, a Matera 2019 la magia di uno degli spettacoli più attesi

Matera 2019 ha dato il via alla sua lunga programmazione lo scorso 20 gennaio, con una cerimonia seguita in tutta Italia. In quell’occasione Circus+, uno straordinario spettacolo circense, ha incantato gli spettatori con esibizioni davvero sorprendenti. Dopo quella data, Circus+ ritorna a Matera a partire dal 14 febbraio e si protrarrà per cinque fine settimana, incuriosendo ogni tipo di spettatore, dai giovani agli adulti.

Circus+, perfomance mai viste nel Sud Italia

Matera 2019 ospiterà Circus+nel Parco del Castello Tramontano dove si potrà assistere a performance mai viste nel Sud Italia messe in scena da artisti provenienti da ogni parte del mondo. A esibirsi oltre dieci fra compagnie circensi che arrivano nel capoluogo lucano non solo dall’Italia, ma anche da Marocco, Francia, Turchia, Belgio, Germania, Giappone, Kenya, portando a Matera il meglio del circo contemporaneo europeo.

Cinque atti per Circus+

Nel Circus+ di Matera 2019 potrai divertirti grazie a coinvolgenti spettacoli circensi, incontri con gli artisti, momenti di intrattenimentoper i più piccoli e a tutta la magia del nouveau cirque. Un vero ed entusiasmante viaggio nel mondo dell’arte circense diviso in cinque atti che seguono i temi del dossier di Matera 2019. Ogni appuntamento è costruito sul legame fra il tema, la poetica degli artisti e gli spettatori, con il circo più vicino al teatro, alla danza e alle arti performative.

Come accedere a Circus+

Potrai accedere al Circus+ utilizzando il Passaporto per Matera 2019, con la possibilità di partecipare ai numerosi spettacoli di circo contemporaneo in cui si alterneranno artisti famosissimi come Flavia Mastrella e Antonio Rezza, Phia Menard della Compagnie non novaJörg MüllerZiya Azazi e molti altri. Ogni giornata sarà divisa in due diverse programmazioni, il Grand Chapiteau, con accesso obbligatorio su prenotazione, e il Petit Chapiteau con ingresso libero fino ad esaurimento posti (massimo 250).

Scegli Polignano a Mare per visitare Matera 2019 e il Circus+

Se vuoi scoprire la magia del Circus+ di Matera 2019, scegli di soggiornare nella nostra Dimora Pascali e cogli l’opportunità di godere della bellezza di Polignano aMare da cui potrai raggiungere facilmente Matera. Non perdere l’occasione di visitare una delle meraviglie pugliesi a pochi passi dallo spettacolo di Matera.
Scegli tra le nostre stanze e prenota subito!

Dimora Pascali

Via Pino Pascali
Polignano a Mare - BA
Italia
+39 347 95 45 819
info@dimorapascali.it

CIS: BA07203561000017609

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Procedendo alla navigazione acconsenti all’uso dei cookie.