Dimora Pascali - Polignano a Mare| +39 347 95 45 819|Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.| Tariffe

  • Home
  • Blog
  • Red Bull Cliff Diving World Series, ritorna a Polignano a Mare nel 2021

Red Bull Cliff Diving World Series, ritorna a Polignano a Mare nel 2021

Red Bull Cliff Diving World Series

Quello che segue è l'articolo del 2020 se ti interessa l'ultimo articolo vai nuovo articolo Red Bull Cliff Diving World Series 2021

Attenzione Tappa italiana posticipata

"Grande rammarico, ma un atto dovuto a causa dell'emergenza sanitaria globale

La Red Bull Cliff Diving World Series è sinonimo di sport di altissimo livello da parte di atleti che, con duro lavoro e impegno costante, grazie ad un allenamento completo di corpo e mente danno vita a uno spettacolo senza paragoni.

Per questo motivo, Red Bull annuncia che la tappa italiana della World Series a Polignano a Mare viene posticipata alla stagione 2021 in quanto in una situazione così incerta e delicata come quella attuale non possono essere garantite le consuete condizioni di sicurezza che le spettacolari performance degli atleti necessitano e che le migliaia di fan dei tuffi da grandi altezze meritano."

Fonte: Sito Ufficiale Red Bull Cliff Diving

Red Bull Cliff Diving World Series 2020, ritorna a Polignano a Mare il campionato internazionale di tuffi più adrenalico del mondo!

Red Bull Cliff Diving World Series, la più famosa competizione di tuffi da grandi altezze ritorna a Polignano a Mare dopo il successo dello scorso anno. Il 19 luglio 2020, per l’ottavo anno consecutivo, una delle città più belle della Puglia ospiterà l’adrenalinico concorso internazionale, con partecipanti che si tuffano da più di 27 metri! Un evento imperdibile per chi ama le forti emozioni e vuole assistere a uno spettacolo davvero entusiasmante!

Red Bull Cliff Diving World Series ritorna a Polignano a Mare

Red Bull Cliff Diving World Series, la gara di tuffi più emozionante del mondo, ritorna a Polignano a Mare. Dopo il successo dello scorso anno, domenica 19 luglio una delle città più belle della Puglia ospiterà nuovamente, per l’ottava edizione, il concorso internazionale di tuffi nato dal sodalizio sempre più forte fra Red Bull italia e Pugliapromozione Agenzia regionale del Turismo della Regione Puglia. L’evento si terrà, quindi, nel pieno dell’estate polignanese, in un clima di vacanza e divertimento. Un’occasione unica per valorizzare e promuovere contemporaneamente i talenti sportivi e i paesaggi naturali italiani.

Red Bull Cliff Diving World Series, tuffi da grandi altezze!

Red Bull Cliff Diving World Series si svolgerà in tutto il mondo, in città come Dublino, Beirut e Bilbao. Polignano a Mare, situata su uno sperone roccioso a strapiombo, con le sue scogliere alte, è uno dei luoghi ideali per questa manifestazione. Nell’unica tappa italiana gli atleti, provenienti non solo dall’Italia, ma anche dall’estero, si tufferanno a corpo libero da 27 metri di altezza, quasi tre volte più alta di quella olimpica. I coraggiosi high diver si getteranno nel mare cristallino di Polignano a Mare dall’ormai famosissima terrazza di casa L’Abbate, regalando agli spettatori emozioni da brivido!

Red Bul Cliff Diving Polgiano a Mare

Red Bull Cliff Diving World Series, atleti coraggiosi e voli sorprendenti

Red Bull Cliff Diving World Series è il campionato internazionale di tuffi da grande altezze in cui gli high diver compiono un vero e proprio “volo” in caduta libera, eseguendo volteggi ed acrobazie affascinanti, e in soli 3 intensi secondi possono raggiungere la velocità di ben 85 km orari. Quest’anno, come già nelle scorsa edizione, Alessandro De Rose sarà l’unico atleta italiano in gara e parteciperà come wildcard, dopo aver vinto per la prima volta nel 2017. Gli amanti di questa disciplina sono già impazienti di assistere alla sua perfomance e l’atleta italiano è sempre più deciso a vincere anche questa volta.

Red Bull Cliff Diving World Series, un evento amato da tutti!

Se ami le emozioni forti, non perderti Red Bull Cliff Diving World Series a Polignano a Mare. Un evento amato in tutto il mondo, anche dagli abitanti di questa splendida città che da anni attendono con fervore questo appuntamento favoloso. Nelle scorse edizioni si sono raccolte sul lungomare per assistere allo straordinario spettacolo e supportare gli atleti in gara tantissimi spettatori, fino a raggiungere oltre 70.000 presenze. La tappa a Polignano a Mare è una delle più suggestive e affascinanti poiché si svolge su paesaggi mozzafiato e si può seguire non solo personalmente , ma anche in diretta su wwwredbullcliffdiving.com. Un’iniziativa davvero imperdibile, da vivere soggiornando in un ambiente accogliente e vicino al luogo dove si svolgerà la gara. Dimora Pascali è il posto adatto per vivere ancora meglio questa esperienza davvero entusiasmante ed è già pronto ad ospitarti. Scegli la tua stanza e prenota subito!

Dimora Pascali

Via Pino Pascali
Polignano a Mare - BA
Italia
+39 347 95 45 819
info@dimorapascali.it

CIS: BA07203561000017609

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Procedendo alla navigazione acconsenti all’uso dei cookie.